Golden Goose Rosse Alte

Gabry Ponte, uno dei pochi veri top dj italiani il 18 novembre 2017 fa ballare il Nikita Costez di Telgate (BG). E’ un evento davvero importante, visto che Gabry Ponte è una vera star del mixer. Ha oltre un milione di fan su Facebook ed è uno dei portabandiera della musica dance italiana nel mondo.

Un evento che anche quest’anno ha radunato il gotha della moda al Palais Galliera per sostenere il Museo, preservandone le collezioni e soprattutto per portarne avanti il lavoro. Grazie alla generosità degli ospiti dell’evento, infatti, il Palais Galliera ha potuto aggiungere alla propria collezione oltre 100 nuovi pezzi provenienti dalle collezioni di moda e accessori, oltre fotografie e illustrazioni. All’evento hanno preso parte, tra gli altri, Charlotte Casiraghi (in Gucci), Zoe Kravitz, Chloe Moretz, Milla Jovovich insieme a numerosi grandi protagonisti della moda e della fotografia.

In un negozio di animali di San Francisco, s’incontrano e si conoscono l’avvocato Mitch Brenner e la ricca e famosa Melanie Daniels, figlia dell’editore di un grande giornale. Mitch finge di scambiarla per una commessa e le domanda una coppia di “inseparabili” (Love Birds) per il compleanno della sorellina Kathy. Melanie, indispettita ma anche affascinata, decide di recapitargliela di persona, per fargli una sorpresa.

Poi cominciò il solito reading di poesie che tanto spesso avveniva in quei tempi ad Hightsbury. Tutti quelli intorno a cerchio lessero un loro poesia, ma a a dir la verità a Ken e Bill quell tra il magico e il mistico che si respirava in quella stanza non piacque per niente. Preferivano mille volte i readings rumorosi che avvenivano nei locali scalcinati o nelle comuni, dove si leggevano sì poesie ma anche si beveva , ci si faceva di qualcosa che qualcuno aveva portato, si chiacchierava, si faceva anche l Tutto in una baraonda di corpi, voci, risate a cui i poeti che leggevano le loro poesie non facevano caso, perché vicino a loro c sempre quelli davvero appassionati di poesia.

“Se mi lasci ti cancello” è, nonostante il titolo di m. Della versione italiana, uno dei miei film preferiti di sempre (in inglese si intitola “Eternal sunshine of a spotless mind”, ovvero qualcosa tipo “il sole splende sempre in una mente senza macchia”). Se non l’avete visto fuorviati dal titolo cretino e da Jim Carrey, correte ORA al blockbuster + vicino e rimediate.

Kate interpreta Penny Lane, una groupie al seguito del gruppo degli Stillwater, pronta a tutto per i loro idoli, incarnando con naturalezza una delle figure sociali più importanti nella rivoluzione culturale e sessuale di quel decennio. A proposito di quel personaggio dichiara: “Ho incontrato la vera Penny Lane la settimana prima d’iniziare le riprese. Lei aveva questa luce negli occhi, questo fascino immutato, e poteva essere accusata di tutto tranne che di arroganza.

Lascia un commento